Questa guida illustra passo dopo passo il processo di rinnovo dell’iscrizione istituzionale di Oracle Academy e il personale account di facoltà (come docente).
Oracle Academy ogni tre anni circa invita tutti i membri, compresi quelli istituzionali, di facoltà e individuali, a rinnovare la propria iscrizione gratuita per garantire l’accesso continuo alle risorse di Oracle Academy.
Il periodo di rinnovo per i membri istituzionali inizia 90 giorni prima della data di scadenza dell’iscrizione. Al termine del periodo di rinnovo dell’iscrizione, Oracle Academy invierà un’e-mail di invito al rinnovo.
– Tutti i docenti di un’istituzione riceveranno la stessa e-mail di invito al rinnovo. Il primo docente che avvia il rinnovo di Oracle Academy per la propria istituzione, rinnoverà per la propria istituzione e per il proprio account di facoltà.
– Gli atri docenti successivamente rinnoveranno solo il proprio account di facoltà.
Seguire cinque semplici passaggi per rinnovare l’iscrizione istituzionale e l’account di facoltà:
Passo 1.
1- Fare clic sul link ” Renew My Free Membership” (Rinnova la mia iscrizione gratuita) contenuto nell’e-mail di invito ed effettuare il login con il proprio nome utente e password di Oracle Academy
2- Oppure fate clic sul link nel messaggio di rinnovo online quando siete connessi al sito web di Oracle Academy.
Passo 2.
1- cliccare su Renew (Rinnova) nella pagina Membership Registration and Ordering (Registrazione e ordine dell’iscrizione).
Passo 3.
Confermare o aggiornare le informazioni di contatto
1- Se si è il primo docente a rinnovare, si dovranno confermare le informazioni di contatto per la propria istituzione e le proprie informazioni di contatto. Per i docenti successivi, si dovranno confermare solo le proprie informazioni di contatto.
2- Si dovrà inoltre aggiornare il numero di studenti che si intende istruire con le risorse di Oracle Academy durante l’anno accademico.
Passo 4.
Leggere e accettare l’accordo di adesione
Solo il primo docente che avvia il rinnovo accetterà l’accordo di adesione o assegnerà un’autorità di firma legale. I docenti successivi si impegnano a rispettare l’accordo di adesione.
Se si è autorizzati a firmare contratti legali per conto della propria istituzione, si prega di esaminare e accettare il Contratto di adesione a Oracle Academy Institution.
Se non si è autorizzati a firmare contratti legali per conto della propria istituzione, inserire i dati dell’autorità di firma legale nell’apposito spazio. L’autorità di firma legale riceverà un’e-mail con le istruzioni per completare l’accordo.
Per i Paesi che accettano accordi cartacei, vi verrà chiesto di scaricare, stampare, firmare e caricare l’accordo.
Passo 5.
Rivedere la pagina di riepilogo e inviare
Il rinnovo dell’iscrizione è ora completo.
Se è stata assegnata a una Legal Signing Authority, il rinnovo dell’iscrizione è completo dopo l’accettazione del contratto di iscrizione.
Al termine del rinnovo dell’iscrizione, si riceverà un’e-mail di conferma. Inoltre, tutti i membri di facoltà interessati riceveranno una notifica via e-mail per avviare il rinnovo del loro account di facoltà.
Per qualsiasi domanda sul processo di rinnovo online:
academy.oracle.com/en/about-contact-us
Per aiuto e le domande frequenti su oracle Academy:
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