La vostra classe è già nel cloud? I docenti che desiderano insegnare nel cloud sono in grado di passare facilmente dai corsi in classe all’insegnamento virtuale in modo semplice e senza perdita di tempo per gli studenti.
Se ancora non insegnate nel cloud, ecco cinque motivi per cui dovreste prenderlo in considerazione:
Il programma Oracle Academy Cloud è gratuito. Gli insegnanti delle scuole iscritte a Oracle Academy possono usufruire di un’unica configurazione dell’aula per insegnare, esplorare, costruire e sviluppare nel cloud e fornire facilmente gli account degli studenti per l’apprendimento in qualsiasi momento e ovunque grazie all’accesso gratuito a Oracle Cloud Free Tier.
Risparmiare centinaia di ore di tempo anno dopo anno. Sappiamo che il vostro tempo è prezioso e che preferireste impiegarlo per insegnare agli studenti piuttosto che per svolgere noiose attività amministrative. Insegnare nel cloud significa non aver bisogno di manutenzione, patch o aggiornamenti del software on-premises, risparmiando a voi e al personale IT della vostra istituzione innumerevoli ore di tempo anno dopo anno.
Avere accesso a tutti i servizi gratuiti che Oracle Cloud Free Tier continua ad aggiungere. Ciò include la scelta di Oracle Autonomous Transaction Processing, Autonomous Data Warehouse, Autonomous JSON, No SQL Database, Compute Virtual Machines, grandi quantità di storage e memoria, monitoraggio, load balancer flessibile, reti cloud virtuali, sviluppo di applicazioni APEX a basso codice e molto, molto altro…tutto completamente gratuito. Scoprite le ultime novità sulla pagina del programma Oracle Academy Cloud.
Gli studenti imparano dal leader del cloud e fanno pratica. Con il nuovo curriculum Oracle Academy Oracle Cloud Infrastructure (OCI) Foundations, gli studenti possono acquisire una conoscenza di base del cloud computing con particolare attenzione ai concetti e alla terminologia di OCI. Con l’accesso a Oracle Academy Cloud Program, possono anche fare pratica nel cloud per mettere in pratica questi concetti per un’esperienza di apprendimento completa.
Gli insegnanti e i discenti possono utilizzare le loro conoscenze sul cloud e la loro pratica per ottenere la certificazione. Nell’ambito del nuovo Oracle Academy Career Center, gli educatori e gli studenti possono accedere gratuitamente alla formazione Oracle University in Oracle Cloud Infrastructure (OCI), con la possibilità di sostenere esami di certificazione a pagamento. Queste certificazioni aiutano gli studenti a dimostrare le loro conoscenze e li avviano a carriere di successo.
Siete pronti a spostare la vostra classe nel cloud? Per saperne di più.
Articolo originale di Rebecca Dinan